Dispetti di mercato sull'asse Torino-Milano. Juventus e Milan si stanno muovendo sugli stessi obiettivi e gli intrecci cominciano ad essere piuttosto pericolosi.
Dopo aver avanzato entrambe un'offerta per il centrocampista francese dell'Arsenal, Mathieu Flamini, ora l'oggeto del contendere è Marco Borriello ma non solo.
La società rossonera si è innervosita per i contatti tra il direttore sportivo della Juve, Alessio Secco, e l'agente del giocatore. Uno sgarbo che il Milan non ha digerito. Il cartellino di Borriello appartiene per metà al Genoa e per l'altra metà al Milan.
Altro scontro potrebbe apririsi sul fronte Amauri. Nonostante Zamparini parli della Juve come unica squadra realmente interessata al giocatore, Adriano Galliani considera l'attaccante del Palermo la vera alternativa a Ronaldinho.
Proprio Galliani l'altro giorno sulla richiesta eccessiva del Barcellona per Ronaldinho ave a detto: "Non ho mai detto che eravamo vicini al Barcellona, una cosa è essere vicini al giocatore un'altra è esserlo alla società. Non so se l'affare si concluderà, le operazioni le facciamo alle condizioni che riteniamo opportune. Se si farà, bene, altrimenti si cambia obiettivo". L''altro obiettivo è Amauri.
Fonte: alicesport.it
--------------------------------------------------------------------------------------
Finalmente, era ora. Personalmente non ho mai gradito questa finta alleanza, questo stucchevole teatrino. E' stata una delle cose che non mi è mai andata giù.
Dalle loro tv ci svuotano fango addosso ogni santa domenica e auguro ai rossoneri una bella coppa uefa l'anno prossimo...sempre che non trovino lo spiraglio giusto per far fuori noi o la Fiorentina. Sembrano infatti molto poco casuali le uscite su calciopoli in questi giorni, giorni in cui la Juve si è rimessa a correre, giorni di ttrattative di calciomercato....
Sarà dietrologia forse, ma a pensar male diceva qualcuno...spesso ci si azzecca...