juve 2 fiorentina 3 una goduria immane Ultimo messaggio 03-04-2008, 20.14 di Malvez, 0 risposte.
Ordine messaggi: Precedente Successivo
  •  03-04-2008, 20.14 53363
    • Malvez non è online. Ultima attività:  mar, mag 20 2008, 16.19 Malvez
    • Contribuente Top 25
    • Registrato il 10-08-2006
    • Player3
    juve 2 fiorentina 3 una goduria immane

è tanti anni che lo aspettavo anzi da sempre l'ultima vittoria viola a torino era datata 15 maggio 1988 e io sono nato 5 giorni dopo e dopo tanto è arrivata, abbiamo vinto a torino, contro la squadra che abbiamo sempre odiato, la partita dell'anno per noi fiorentini.Grande fiorentina, li abbiamo surclassati anke senza il nostro giocatore simbolo, il fenomeno Mutu.

Un gobbi straordinario, che merita la maglia da titolare visto il pasqual degli ultimi tempi, un grande jorgensen che ovunque lo metti ti gioca bene, e poi grandi le seconde linee; papa waigo che nessuno avrebbe creduto facesse così bene e poi osvaldo che al 93 esimo mi inzuppa quella palla che mi ha fatto godere come un maiale, anzi ci ha fatto godere , perkè a firenze era come se si fosse vinto la champions league. Anke quest'anno meriteremo il posto in champions anke se la strada è ankora lunga ma se continuiamo cosi può essere più che un sogno.

La sera addirittura in 2000 ad aspettare i giocatori all'aereoporto di peretola, siamo grandi, GRANDE FIORENTINA, continua a farci sognare, insieme al nostro grande condottiero cesare prandelli

Clicca quì per rispondere dopo esserti loggato
Visualizza come nuovi feed RSS in XML