Calciomercato 2008/2009, la squadra che vorrei! Ultimo messaggio 05-21-2008, 9.43 di Juventino29, 11 risposte.
Ordine messaggi: Precedente Successivo
  •  05-15-2008, 15.11 53736
    Calciomercato 2008/2009, la squadra che vorrei!

Postiamo qui le formazioni titolari delle nostre squadre, con tutti gli innesti di mercato... comincio io:

......................................................Buffon

Mellberg...............Santacroce.............Chiellini.............De Ceglie

Camoranesi...............Sissoko.........Aquilani..............Giovinco

................................Trezeguet................G.Rossi

Clicca quì per rispondere dopo esserti loggato
  •  05-15-2008, 16.07 53739 in risposta a 53736
    Re: Calciomercato 2008/2009, la squadra che vorrei!

beh visto che dobbiamo sognare.....

buffon

dani alves                           santacroce                     chiellini                     de ceglie

camoranesi                       sissoko                     aquilani                     messi

berbatov                                                      eto'o

fateve sotto va....

•  05-15-2008, 17.00 53745 in risposta a 53739
    • Giove non è online. Ultima attività: mar, lug 15 2008, 9.50 Giove
    • Contribuente Top 10
      Maschio
    • Registrato il 10-10-2006
    • Golden Goal

ma che vi siete autoridimensionati? mica starete dicendo sul serio su Santacroce titolare. fatelo un attimo crescere...

•  05-15-2008, 22.20 53746 in risposta a 53745
    Giove:

ma che vi siete autoridimensionati? mica starete dicendo sul serio su Santacroce titolare. fatelo un attimo crescere...

Si, dico sul serio perchè di difensori di livello ad un prezzo ragionevole s'è persa la stirpe...

In Italia non c'è nulla... l'unico che mi ha veramente impressionato è stato proprio il napoletano. Altri sono di livello medio, altri incedibili...insomma...

All'estero non vedi fenomeni, se penso che il Real ha speso 30 mil per Pepe ed il Barca 17/18 per Milito... dico emmenomale che non li abbiamo presi...

•  05-16-2008, 11.51 53748 in risposta a 53746
    • Contribuente Top 10
      Maschio
    • Golden Goal
    Juventino29:

All'estero non vedi fenomeni, se penso che il Real ha speso 30 mil per Pepe ed il Barca 17/18 per Milito... dico emmenomale che non li abbiamo presi...

ero al Bernabeu per l'impresa della Roma contro il Real.

quando Pepe ha fatto fallo da espulsione su Vucinic, un madridista dietro di me gli ha gridato:

30 MILIONES DE OSTIAS! (30 milioni di botte!)

mi piace Santacroce, ma titolare nella juve che punta al titolo...

•  05-16-2008, 12.57 53751 in risposta a 53748

santacroce l'ho visto giocare un paio di volte e mi ha stra-impressionato. secondo me un altra stagione dove giocherà con continuità e sarà tra i primi difensori di livello mondiale.

la scelta di santacroce dipende solo dal fatto che sulla scena europea difensori fortissimi non ci sono. spesso (come appunto pepe) quelli mezze pippe o mezzi campioni te li fanno strapagare.

a quel punto meglio investire sui giovani che diventeranno presto campioni.

•  05-16-2008, 21.35 53754 in risposta a 53751
    • scary non è online. Ultima attività: 07-16-2008, 13.14 scary
    • Contribuente Top 25
    • Registrato il 10-05-2006
    • Player3

FREY

ODDO (Bonera)    NESTA     KALADZE    ZAMBROTTA (Jankulovski)

PIRLO

AMBROSINI                            FLAMINI (Seedorf)

AMAURI               Kakà

Pato (BORRIELLO)

Come avrete capito secondo me partono Gattuso, Gilardino e, anche se a malincuore, Gourcuff. Inoltre credo che arriverà Ferrari come centrale difensivo a parametro zero.

•  05-19-2008, 15.49 53762 in risposta a 53751
    • Contribuente Top 10
      Maschio
    • Golden Goal

per esempio c'è Squillaci del Lione che è un difensore bravo, e di esperienza.

Doni
                                           (Fontana)

Cicinho              Mexes              Juan             Vargas
    (Cassetti)          (Panucci  - Gamberini)         (Tonetto)

De Rossi    Aquilani 
                           (Pizarro - Brighi - Perrotta)

Mutu                          Hamsik                Vucinic
                            (Taddei - Perrotta - Giuly)

Totti                              
                                         (Huntelaar)

alla Roma serve (oltre alla capacità di non buttare più punti) sopratutto gente davanti che abbia più confidenza col gol dei Taddei e dei Perrotta.
    non è che prenderei Huntelaar per fargli fare la riserva a Totti, si deve ragioanre in un'ottica di 50 partite.
    sicuramente serve un terzino sinistro giovane che metta in posizione di rincalzo il pur meritevole Tonetto. perciò Vargas, o Dossena dell'Udinese, per restare in italia, altrimenti all'estero)
    per i centrali, ormai Panucci sempreverde s'è riciclato, trornando al punto da cui era partito più di 15 anni fa. ne serve un altro, con gamberini mi allargo, perchè lui merita il posto da titolare fisso, sempre però ricordando che spazio in una squadra che deve fare la stagione della Roma, ce ne è in abbondanza).
    Aquilani lo promuovo a centrocampo anche se deve migliorare ancora e molto. molti fuiori roma pensano che questos ia già un giocatore fatto e pronto. non è proprio così. è fortissimo ma deve ancora imparare a giocare da uomo tutta una parttia,s enza pause, lui ricopre un ruiolo troppo importante per avere pause.
    Hamsik è una speciae di uomo giusto al posto giusto, per passo e capacità di inserimento è il naturale sostituto di perrotta, anzi titolare davanti a Perrotta, perchè segna di più.
    Vucinic ormai non deve più convincere nessuno. quest'anno è esploso. gli basta continuare così per diventare uno dei primi attaccanti in circolazione.
    Huntelaar ha biosogno di rpesentazioni solo per chi non capisce molto di pallone. segna oltre 30 gol a stagione da 5 anni e ne ha 25. è ora che faccia il salto. e per chi dice che "però gli attaccanti in olanda segnano facilmente", bisognerà ricordare loro che i numeri di huntelaar non come exploit ma come continuità sono apri a quelli di Cruijff e di van Basten
    chiaramente questo emrcato la Roma non lo farà mai. sono solos ogni.
    ecco eprchè dall'anno prossimo si torna a lottare con fiorentina e udinese per il quarto psoto, sperando che, o perchè l'Inter è logora, o perchè le rifondazioni milaniste e i rinforzi juventini non abbiano dato tuitti i frutti, si possa fare anche meglio.
    perchè il mercato che vfarà la roma sarà di riscattare la metà di vucinic, trovare un terzino, che nons arà molto costoso, sul mercato, rimediare un quarto centrale difensivo, prendere ma con molte incognite una punta esterna al posto di mancini e magare un budan o un Amoruso per fare la riserva a Totti.
    tutto qua.
    roba da mercato dell'Atalanta.

•  05-19-2008, 16.22 53764 in risposta a 53754
    • scary non è online. Ultima attività: 07-16-2008, 13.14 scary
    • Contribuente Top 25
    • Registrato il 10-05-2006
    • Player3
    scary:

FREY

ODDO (Bonera)    NESTA     KALADZE    ZAMBROTTA (Jankulovski)

PIRLO

AMBROSINI                            FLAMINI (Seedorf)

AMAURI               Kakà

Pato (BORRIELLO)

Come avrete capito secondo me partono Gattuso, Gilardino e, anche se a malincuore, Gourcuff. Inoltre credo che arriverà Ferrari come centrale difensivo a parametro zero.

Mi sa che senza champions Frey ce lo scordiamo, a meno di un ipotetico scambio con Gila + soldi, visto che alla Fiorentina Vieri va via, e Pazzini-Osvaldo in champions sono incognite, resterebbe solo Mutu da affiancare a un buon attaccante.

Anche Amauri ora la vedo non nera ma grigio scura, diciamo che non dipende dal Milan, o almeno non solo, ma dipende soprattutto dalla volontà del giocatore di fare la champions oppure di prendere più soldi.

Se non arrivano questi due allora secondo me in porta non bisogna fare cavolate, prendendo un altro mezzo sconosciuto tipo Lloris o simili, allora punterei sui nostri Coppola e Abbiati, poi se si confermano li teniamo senò si investe l'anno in cui si deve andare in champions.

Al posto di Amauri se proprio Ronaldinho vuole andarsene a tutti i costi, e a un prezzo accettabile, prendiamo lui.....il top sarebbe Drogba, ma già la vedevo difficile prima, figuriamoci ora senza champions

•  05-20-2008, 16.16 53767 in risposta a 53736
    • Malvez non è online. Ultima attività:  mar, mag 20 2008, 16.19 Malvez
    • Contribuente Top 25
    • Registrato il 10-08-2006
    • Player3

FREY

Behrami (Raggi)    Barzagli(Da costa)   Gamberini    VARGAS (Gobbi)

Melo(Liverani)                Kuzmanovic(Donadel)

Montolivo                                Mutu                                 (Santana)  JOVETIC     

GILARDINO (PAZZINI)

•  05-20-2008, 17.35 53768 in risposta a 53767
    • Contribuente Top 10
      Maschio
    • Golden Goal

montolivo non può giocare lì, ci vuole un altro passo. meglio metterlo dove hai messo Kuzmanovic, o Mutu (con relativo cambio di posizioni)

•  05-21-2008, 9.43 53773 in risposta a 53768

Se le trattative della viola si concretizzano avremo una seria candidata allo scudo...purtroppo...

Visualizza come nuovi feed RSS in XML