Ardos:Senza andare a vedere dove hanno mangiato i due, basta vedere il quantomeno sospetto esonero di Cuper. Però se sai qualcosa dovresti dire chi è l'uccellino, da chi sarebbero avvistati i MOratti e Ghirardi.. Chiamando in causa uccellini tutti possono dire tutto ed il contrario di tutto...... Ma non è che ora i comportamenti interisti ti danno problemi perché in caso di complotto sarebbe la tua Roma a rimetterci?????
è ancora da troppo poco che l'Inter usufruisce di qualche svista. e per fare una casistica... c'è bisogno di uan casistica.
non posso dopo solo un anno e mezzo dire che l'Inter è la nuova juve. non vado per slogan, non m'è mai piaciuto.
finora sono stato più portato a parlare di sudditanza psicologica, che poi è ciò che è spesso successo, nella maggior parte dei casi, anche del passato juventino.
mi ribello invece, quando comincia a non esserci più ritegno. e diciamo che dal campo, benchè, come io stesso ho detto e ribadito, ancora noho ricavato certezze di un'Inter alla Moggi. è stata abbastanza favorita, ma io, anche a febbraio, cuioè in pieno fuilotto di svste pro-inter, non ho mai urlato al complotto anti-Roma.
ma una cena tra presidenti in questo momento assume una valenza rivoluzionaria, almeno nel mio pensiero.
per claudio:
i motivi? economici, no? ti presto questo e quest'altro, ti compro un apio di seghe a prezzo triplo... ecc.. non è che se uno va in B poi ci resta per forza 20 anni.