RIVELAZIONI Ultimo messaggio 05-15-2008, 16.52 di Giove, 5 risposte.
Ordine messaggi: Precedente Successivo
  •  05-14-2008, 18.18 53727
    • Giove non è online. Ultima attività: mar, lug 15 2008, 9.50 Giove
    • Contribuente Top 10
      Maschio
    • Registrato il 10-10-2006
    • Golden Goal
    RIVELAZIONI

mi ha detto un uccellino che Oriali è stato agli allenamenti del Parma....

e peggio ancora, ieri sarebbero stati avvistati (se volete vi dico anche il nome del ristorante) Moratti e Ghirardi a cena....

se è così mi dispiace dirlo quando ci sono solo 4 gatti nel forum,e non tutti quelli che mi hannos empre letto difendere l'Inter da accuse un pò vaghe....

divcevo se è così altro che calciopoli.

Clicca quì per rispondere dopo esserti loggato
  •  05-15-2008, 0.09 53730 in risposta a 53727
    • Ardos non è online. Ultima attività: 07-16-2008, 15.54 Ardos
    • Contribuente Top 25
    • Registrato il 01-23-2007
    • Supporter1
    Re: RIVELAZIONI
    Senza andare a vedere dove hanno mangiato i due, basta vedere il quantomeno sospetto esonero di Cuper. Però se sai qualcosa dovresti dire chi è l'uccellino, da chi sarebbero avvistati i MOratti e Ghirardi.. Chiamando in causa uccellini tutti possono dire tutto ed il contrario di tutto...... Ma non è che ora i comportamenti interisti ti danno problemi perché in caso di complotto sarebbe la tua Roma a rimetterci?????
  •  05-15-2008, 14.34 53731 in risposta a 53730

Moratti è un bambino viziato, quando qualcosa non riesce ad averla si organizza per poterla ottenere in altri modi... Detto questo per il bene del calcio spero non sia vera la notizia. Io da ingenuo guferò come al solito...

•  05-15-2008, 15.10 53735 in risposta a 53727

ciao a tutti

fa piacere vedere il forum che si rianima....

sull'inter posso dire di tutto tranne che mi sta simpatica. su una mia personale classifica diciamo sta oltre l'ultimo posto.

tuttavia questa storia mi sembra poco credibile.

cioè voglio dire ragà potrei capire se il parma fosse già salvo, ma con gli emiliani che devono vincere per forza se non vogliono scendere in b non capisco davvero che tipo di accordo possano fare.non so spero di no.

piuttosto c'è da notare come alcuni giocatori dell'inter siano incappati in intercettazioni con un poco raccomandabile tipo di brescia già giudicato per rapine e altre cosette del genere. pare rifornisse i giocatori dell'inter di auto a prezzi stracciati, meretrici e droga. niente a che vedere con calciopoli però a volte a tirare merda c'è il rischio che torni indietro.

ciao a tutti

claudio

•  05-15-2008, 15.14 53737 in risposta a 53735
    claudio_roma:

piuttosto c'è da notare come alcuni giocatori dell'inter siano incappati in intercettazioni con un poco raccomandabile tipo di brescia già giudicato per rapine e altre cosette del genere. pare rifornisse i giocatori dell'inter di auto a prezzi stracciati, meretrici e droga. niente a che vedere con calciopoli però a volte a tirare merda c'è il rischio che torni indietro.

al riguardo ho aperto un thread a parte...

•  05-15-2008, 16.52 53743 in risposta a 53730
    • Giove non è online. Ultima attività: mar, lug 15 2008, 9.50 Giove
    • Contribuente Top 10
      Maschio
    • Registrato il 10-10-2006
    • Golden Goal
    Ardos:
    Senza andare a vedere dove hanno mangiato i due, basta vedere il quantomeno sospetto esonero di Cuper. Però se sai qualcosa dovresti dire chi è l'uccellino, da chi sarebbero avvistati i MOratti e Ghirardi.. Chiamando in causa uccellini tutti possono dire tutto ed il contrario di tutto...... Ma non è che ora i comportamenti interisti ti danno problemi perché in caso di complotto sarebbe la tua Roma a rimetterci?????

è ancora da troppo poco che l'Inter usufruisce di qualche svista. e per fare una casistica... c'è bisogno di uan casistica.

non posso dopo solo un anno e mezzo dire che l'Inter è la nuova juve. non vado per slogan, non m'è mai piaciuto.

finora sono stato più portato a parlare di sudditanza psicologica, che poi è ciò che è spesso successo, nella maggior parte dei casi, anche del passato juventino.

mi ribello invece, quando comincia a non esserci più ritegno. e diciamo che dal campo, benchè, come io stesso ho detto e ribadito, ancora noho ricavato certezze di un'Inter alla Moggi. è stata abbastanza favorita, ma io, anche a febbraio, cuioè in pieno fuilotto di svste pro-inter, non ho mai urlato al complotto anti-Roma.

ma una cena tra presidenti in questo momento assume una valenza rivoluzionaria, almeno nel mio pensiero.

per claudio:

i motivi? economici, no? ti presto questo e quest'altro, ti compro un apio di seghe a prezzo triplo... ecc..  non è che se uno va in B poi ci resta per forza 20 anni.

Visualizza come nuovi feed RSS in XML