Signore e signori, lo stile Juventus Ultimo messaggio 09-13-2007, 21:48 di Alessandro, 96 risposte.
Pagina 7 di 7 (97 oggetti)   « Prima ... < Precedente 3 4 5 6 7
Ordine messaggi: Precedente Successivo
  •  09-13-2007, 15:17 45169 in risposta a 45161
    Re: Signore e signori, lo stile Juventus

... direi che vi siete guadagnati il ring

Cosa aspetti? Passa a GOLD!

Dubbi? Perplessità? Leggi il REGOLAMENTO!
    Clicca quì per rispondere dopo esserti loggato
  •  09-13-2007, 15:29 45170 in risposta a 45169
    Gandalf:

... direi che vi siete guadagnati il ring

con un megalomane come lui, che si permette di dare i consigli a tutti, e poi nascondendosi dietro ad un monitor di un pc, ci viene a raccontare che a 40 anni (manco ne avesse 120) ancora fa sesso bisognerebbe andare su un vero ring....a dargli 'na stecca in faccia pe fallo risveglià!!!

Avanti Lazio!!!

•  09-13-2007, 15:43 45172 in risposta a 43969

A Giovà per quanto tu possa essere quello che sei, io a Roma non son venuto manco per il Papa, figuriamoci se vengo per te, comunque l'indirizzo lo conservo, non si sa mai, può darsi che un giorno ........... ce potremo trovà di fronte, magari ad una partita tra la tua Roma e la Juventus. A Simò (senza tremare) invece vorrei dire che stesse un pò più tranquillo, che se pigliasse un pò di camomilla la sera; Della Valle, da buon imprenditore, ha fatto il suo buon affare a prendere la Fiorentina; per il Napoli ti potranno rispondere gli amici di Napoli e del Napoli; per il resto bravi a tutti perchè siamo finiti sul "RING", sinceramente non so se essere contento o meno, comunque è stato un modo come un altro per trascorrere un pò di ore con degli Amici. Grazie e alla prossima  

Buon Calcio e Buon Campionato a tutti
  •  09-13-2007, 15:49 45174 in risposta a 45172
    • Giove non è online. Ultima attività: Fri, Sep 05 2008, 12:39 Giove
    • Contribuente Top 10
      Maschio
    • Registrato il 10-10-2006
    • Golden Goal
    Football1966:

A Giovà l'indirizzo lo conservo, non si sa mai, può darsi che un giorno ........... 

.....................

Grazie e alla prossima  

c'hai ragione... m'hai fatto venì voja de risentì un par d'amici che nun sento più da anni... mò quanno torno a casa ... ce dovrei avè ancora l'indirizzi da quarche parte, nei cassetti....

Grazie a te. è stato 'n piacere

•  09-13-2007, 16:44 45193 in risposta a 45172
    Football1966:

A Simò (senza tremare) invece vorrei dire che stesse un pò più tranquillo, che se pigliasse un pò di camomilla la sera; Della Valle, da buon imprenditore, ha fatto il suo buon affare a prendere la Fiorentina; per il Napoli ti potranno rispondere gli amici di Napoli e del Napoli;

sono la persona + tranquilla del mondo. però non mi piacciono gli spacconi, quelli del so tutto io, quelli che a chiacchiere fanno i grandi. e non mi piacciono quando ce li ho davanti, figurati se si mettono a scrivere su internet. della valle ha fatto un affare o è stato un guaio che la fiorentina sia fallita? te lo chiedo perchè 2 post fa avevi scritto il contrario. statte bene.

Avanti Lazio!!!

•  09-13-2007, 18:56 45210 in risposta a 45193

A regà non c'avevo un cazzo da fa e me sò messo a legge TUTTO questo post...
    che pesantezza...

•  09-13-2007, 21:48 45213 in risposta a 43969

Per chiudere questa lunga ed interminabile chiacchierata ....... fra amici (compagni di merende, direbbe qualcuno !!!!!) a Simoneirr preciso che Della Valle ha fatto un affare a prendere la Fiorentina in quelle condizioni, perchè Cecchi Gori era in pieno fallimento, pertanto doveva solo cercare di vendere al miglior offerente (unico Della Valle), caso contrario Della Valle non l'avrebbe mai e poi mai comprata. Poi preciso, Simoneirr, che ognuno è libero di pensarla come vuole, se tu pensi nero ed io bianco ci sono poche probabilità che arriveremo ad un compromesso, però nulla toglie che si possa fare una semplice discussione fra amici, quindi ti direi di non prendertela poi più di tanto, già la vita quotidiana ci dà tante problematiche, figuriamoci se ce le dobbiamo creare anche noi per colpa di due squadre, non credi ? Per Fede, spero comunque si sia fatto due risate, anche da rendere atto ai partecipanti (soprattutto il sottoscritto, simoneirr e giove) di aver reso l'idea che il Campionato è davvero iniziato sotto i migliori auspici. Un arrivederci a presto. 

Buon Calcio e Buon Campionato a tutti
Pagina 7 di 7 (97 oggetti)   « Prima ... < Precedente 3 4 5 6 7
Visualizza come nuovi feed RSS in XML