Info su Avventure nel Mondo Ultimo messaggio 11-15-2007, 22:20 di alexroma, 6 risposte.
Ordine messaggi: Precedente Successivo
  •  01-26-2007, 12:59 12748
    Info su Avventure nel Mondo

Ciao,

da tanto tempo sono curiosa riguardo alle vacanze organizzate da avventure nel mondo.. solo che sono stata sempre timorosa di partire cosi', dasola, senza sapere chi capita nel tuo gruppo..

Voi avete mai partecipato? Ma conviene anche econoicamente? - oltre al grande vantaggio di poter partire da solo quando non i riescono a trovare compagni -?

Il mio Blog "Societa' usa e getta" societausaegetta.blogspot.com
    Clicca quì per rispondere dopo esserti loggato
  •  04-22-2007, 10:08 26068 in risposta a 12748

ciao sara io ho partecipato a un solo viaggio di avventure nel mondo e ti devo dire che mi sono divertito moltissimo. molto dipende dal capogruppo con cui capiti. in pratica è lui che decide dove andare cosa vedere e che crea (ameno inizialmente) armonia nel gruppo.

ti dirò di più.....andando tutte le mattine a villa pamphili (un parco qui a roma) con il cane ho conosciuto una signora (anche lei canara) che è la moglie di uno dei due soci di avventure nel mondo. se sei interessata a qualche viaggio o hai bisogno di suggerimenti fammi sapere che chiedo a lei.

saluti

•  04-23-2007, 9:46 26181 in risposta a 26068

a clà, ma che abiti vicino villa pamphili?? io ho abitato fino a due anni fa a monteverde. villa pamphili la conosco come casa mia. tu di dove sei?? e la sede di viaggi e avventure nel mondo sta proprio a monteverde (uno dei due posti dove conoscono totti).

Avanti Lazio!!!

•  04-24-2007, 9:37 26376 in risposta a 26181

si simone abito a monteverde vicino piazza san giovanni di dio e per quanto riguarda villa pamphili anche io la conosco come le mie tasche. pensa che da 17 anni ci vado ogni cazzo di singolo giorno a portare i miei cani. spesso ci ritorno anche la sera per correre. tu come mai la conosci così bene??? ci vai in dolce compagnia? in caso fai attenzione che li è pieno di guardoni....una volta ho visto tipo una decina di vecchi dentro al bosco che sembravano cercare qualcosa....nella mia ingenuità ho pensato che stavano a cercà funghi. poi mi sono avvicinato e ho visto che stavano tutti a guardà na coppietta sul prato di fronte....ho cacciato un urlo e so scappati tutti come dei topi de fogna....sti porci schifosi....

•  04-24-2007, 11:41 26424 in risposta a 26376
    claudio_roma:

si simone abito a monteverde vicino piazza san giovanni di dio e per quanto riguarda villa pamphili anche io la conosco come le mie tasche. pensa che da 17 anni ci vado ogni cazzo di singolo giorno a portare i miei cani. spesso ci ritorno anche la sera per correre. tu come mai la conosci così bene??? ci vai in dolce compagnia? in caso fai attenzione che li è pieno di guardoni....una volta ho visto tipo una decina di vecchi dentro al bosco che sembravano cercare qualcosa....nella mia ingenuità ho pensato che stavano a cercà funghi. poi mi sono avvicinato e ho visto che stavano tutti a guardà na coppietta sul prato di fronte....ho cacciato un urlo e so scappati tutti come dei topi de fogna....sti porci schifosi....

ma dai!! io ho abitato (quando stavo con i miei) ai colli portuensi. ora abito (con la mkia compagna) a via ostiense-piramide, ma a breve tornerò li vicino. ho preso infatti una casa (che ancora devono costruire sulla portuense. villa pamphili la conosco perchè è la nostra villa. ci andrò anche domani con gli amici. ci sono andato con le ragazze (ora non +), a giocare a pallone, come tutti i monteverdini. monteverde è un quartiere da paura.

Avanti Lazio!!!

•  04-26-2007, 16:45 26848 in risposta a 26424
    Ma beati voi raga! anche io ci andavo quando abiutavo a roma.. quì a mi invece.. c'è poco. Parco sempione sarà caruccetto ma è piccolissimo..
    Il mio Blog "Societa' usa e getta" societausaegetta.blogspot.com
  •  11-15-2007, 22:20 50644 in risposta a 12748
    Re: Info su Avventure nel Mondo

Ciao ragazzi,

io ho conosciuto un altro avventurenelmondo ma in africa, loro sono italiani con sede in Sud Africa e organizzano tour in Sud Africa e dintorni, sono veramente specializzati e curano tutti i tours di persona, sono molto simpatici, io sono stato a ottobre ed ho partecipato al tour Sudafrica Soft con la mia ragazza ed aravamo soli con la giuda tutta per noi, i prezzi sono veramente ottimi. Il sito è www.avventurenelmondo.co.za

Un saluto a tutti e buon viaggio, ciao.

Visualizza come nuovi feed RSS in XML