lo posso dire anche io: Totti, mò hai spaccato er c.... Ultimo messaggio 02-25-2008, 17:27 di Giove, 39 risposte.
Pagina 3 di 3 (40 oggetti)   < Precedente 1 2 3
Ordine messaggi: Precedente Successivo
  •  01-12-2007, 13:47 11274 in risposta a 11273
    lo posso dire anche io: Totti, mò hai spaccato er c....

Aspettate ragà...non voglio dare dell'ignorante a Totti,  che sicuramente è piu intelligente di quanto realmente lo mostri....

Ma semplicemente ha "una scarsa propensione nel gestire i rapporti di comunicazione"...o meglio, mancanza di diplomazia.

Tutto quello che si muove sull'erba colpiscilo, se è la palla,pazienza.

"El Paròn" Nereo Rocco.
    Clicca quì per rispondere dopo esserti loggato
  •  01-12-2007, 14:03 11278 in risposta a 11274
    • caos non è online. Ultima attività:  Sun, Feb 10 2008, 5:30 caos
    • Contribuente Top 10
    • Registrato il 09-07-2006
    • Player2
    opinioni sono come il buco del culo ,tutti ne hanno uno .
  •  01-12-2007, 14:05 11280 in risposta a 11278
    si caos però alcuni lo usano non solo per cacare e da li entrano e escono un sacco di cazzate
  •  01-12-2007, 14:34 11286 in risposta a 11280
    ma che filosofi ragà!
    Tutto quello che si muove sull'erba colpiscilo, se è la palla,pazienza.

"El Paròn" Nereo Rocco.
  •  01-12-2007, 14:48 11287 in risposta a 11286
    • Giove non è online. Ultima attività: Fri, Sep 05 2008, 12:39 Giove
    • Contribuente Top 10
      Maschio
    • Registrato il 10-10-2006
    • Golden Goal

caos... a parte che tempo fa mi sono imbattuto in una foto di una che di buci di culo ne aveva due...

ma sopratutto... molta gente, e qui dentro ne dovresti avere conferma, oltre al bucio di culo... naturale, ne ha un'altro tra il mento e il naso...Indifferent [:|]

claudio,

clicca sul mio nick, si apre la mia finestra e poi clicca su private message...

famme sapè...

•  01-12-2007, 23:13 11326 in risposta a 11245
    • ultimo non è online. Ultima attività: Sat, Oct 06 2007, 23:23 ultimo
    • Contribuente Top 25
      Maschio
    • Registrato il 10-04-2006
    • Reggio Calabria
    • Player3
    Giove:
    ti corrggo solo su un punto... non può essere "quasi" giustificata una critica successiva a un gesto sbagliatissimo e comunque che fu poi punito severamente, quando a un ragazzo di 22 anni (a giugno erano ancora 22) gli mandi a dire sul giornaleche "questo bullo di periferia...deve ringraziare l'educazione penosa che gli ha dato la sua famiglia"... sto parlando de La Repubblica... ultimo.. non del corriere di poggibonsi...

Devi scusarmi Giove....non sapevo che avessero criticato De Rossi in questo modo....mea culpa :D

•  01-12-2007, 23:14 11327 in risposta a 11326
    • ultimo non è online. Ultima attività: Sat, Oct 06 2007, 23:23 ultimo
    • Contribuente Top 25
      Maschio
    • Registrato il 10-04-2006
    • Reggio Calabria
    • Player3
    ultimo:
    Giove:
    ti corrggo solo su un punto... non può essere "quasi" giustificata una critica successiva a un gesto sbagliatissimo e comunque che fu poi punito severamente, quando a un ragazzo di 22 anni (a giugno erano ancora 22) gli mandi a dire sul giornaleche "questo bullo di periferia...deve ringraziare l'educazione penosa che gli ha dato la sua famiglia"... sto parlando de La Repubblica... ultimo.. non del corriere di poggibonsi...

Devi scusarmi Giove....non sapevo che avessero criticato De Rossi in questo modo....mea culpa Big Smile [:D]

•  01-15-2007, 9:51 11443 in risposta a 11327
    • Contribuente Top 10
      Maschio
    • Golden Goal

quali scuse, ultimo, figurati. era chiaro che non sapessi nulla della cosa, altrimenti un ragazzo equilibrato come te non avrebbe catalogato come normali critiche, tali schifose espressioni del mestiere del giornalista.

io l'ho fatto, come del resto cerco sempre di fare, a  volte mi riesce meglio a volte peggio, seguendo il fine che mi ero ripromesso due anni fa quando ho iniziato a parlare per forum.... quello di apportare una lettura diversa, dettata da alcune prerogative che credo di avere, rispetto all'approssimazione che spesso ho riscontrato in certi, tanti interventi.

seguo il calcio da più di 25 anni, ho buona memoria, sono tutt'altro che stupido, sono discretamente meticoloso, e infine, sebbene sia umano assuefarsi a ciò che più ci piacerebbe sentire e pensare (e niente è più facile nel tifo), nel medio lungo termine, tendo a ritrattare verità preconcette, se verità non sono. si chiama onestà di pensiero.

perdona se ho preso spunto da questo tua mea culpa, per chiarire una volta di più, e con termini civili, dato che parlo con te, lo spirito con cui intervengo in questo forum, e gli spiriti che combatto, molto spesso trovandomi a dover ricorrere agli schiaffi. vista l'impossibilità di comunicare con tanti presuntuosi.

•  02-08-2008, 14:31 53009 in risposta a 10786
    Re: lo posso dire anche io: Totti, mò hai spaccato er c....

totti ormai a finito di indossare quella maglia nn la merita e vero il detto ke ki a il pane nn ha i denti e ki a i denti nn a il pane

•  02-25-2008, 17:27 53283 in risposta a 53009
    • Contribuente Top 10
      Maschio
    • Golden Goal
    Re: lo posso dire anche io: Totti, mò hai spaccato er c....
    bianconero79:

totti ormai a finito di indossare quella maglia nn la merita e vero il detto ke ki a il pane nn ha i denti e ki a i denti nn a il pane

credo che il tuo discorso su pane, denti, alimentazione e masticazione ti calzi a pennello dato che ti mangi le "h".... 

meno male che non hai dato a totti dell'ignorante che sarebbe stato davvero il colmo...

comunque dovrsti guardare oltre il tuo naso, per capire che Totti ha problemi non solo a giocare con la nazionale, ma anche a farsi tutte le parttie con la Roma. questo è un dato di fatto ed è questo, unitamente al disgusto per come è stato trattato, che ha indotto totti a rinunciare.

infine sono gli italiani che non meritano Totti in nazionale. non gli è andata bene nemmeno che abbia vinto un Mondiale. gli italiani si dicono sportivi e intenditori di calcio.... poi non sanno apprezzare un campione così... anzi non solo non lo sanno apprezzare. gli danno a addosso come se gli avesse ucciso i figli.

aldilà delle invidie, dei preconcetti e delle simapatie/antipatie personali o campanilistiche, bisognerebbe capire che il Totti attuale, lo devi lasciare a casa, salvo, sempre se è in forma, lasciarsi un paio di posti liberi nelle convocazioni per mondiali o europei.

bisognerebbe capire che non è un male la sua convocazione (ma anche di altri Campioni di quel calibro) anche solo per la fase finale, senza invidie da aprte dei compagni. che anzi dovrebebro accogliere campioni così ed essere pure contenti di partire per un'avventura suimile con certe frecce al proprio arco.

del resto in repubblica ceca hanno fatto così con Nedved, in Francia con Zidane, e farebebro così, ovunque.

dove "ovunque" significa ogni paese con cultura sportiva e non annegato nell'odio.

concetto nel quale l'Italia non entra.

Pagina 3 di 3 (40 oggetti)   < Precedente 1 2 3
Visualizza come nuovi feed RSS in XML